Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 9 gennaio 2011

LATEST SHOPPING

Buona domenica a tutti!!

Solo un veloce post per rendervi partecipi dello shopping dell'altroieri:


Il maglioncino l'avetate già visto nell'outfit di venerdì (39eur già scontato da Corner) mentre i 2 capi di Benetton sono un comodo dolcevita in "caldocotone" e un vestito di lana; prezzo totale - 52 eur, già scontati!

Nel girare i negozi ho anche dato un'occhiata per prendere il famoso Woolrich o altro cappotto invernale che mi serve in colore marrone, ma, visto lo scarso successo, ho deciso di aspettare fino a febbraio: non ho ancora prenotato il volo ma lo dovrò fare a giorni e andrò di nuovo in Svezia perchè mi manca l'inverno lì (ultimamente ci sono andata sempre d'estate) per cui cercherò lì il mio cappotto. La marca Woolrich in Svezia non è conosciuta (può capitare che la vendano, ma non è famosa come qui), invece va da anni molto di moda il Canada Goose, ed in effetti è proprio quello che vorrei comprare, confidando in molta più scelta (e possibili saldi) lo vorrei comprare marrone o addirittura verde pino!!

Io stasera andrò a mangiare con Chri in spaghetteria. E voi??

Buona serata!! :)

8 commenti:

  1. Ottimi capi basics = no sensi di colpa :D

    RispondiElimina
  2. ..e infatti gia nell'outfit di venerdì m'era piaciuto taaaanto quel maglioncino!!
    Comunque ti invidio, io è dalla (ormai lontana-sigh-) estate 2009 che non faccio un viaggio all'estero, e tu parti un mese si e uno no!! Beata te!!
    :D Baci!

    RispondiElimina
  3. Si e' verop viaggio molto e' che, oltre a essere incredibilmente curiosa di vedere sempre nuovi posti, in verita' non mi piace stare in italia e per me andare in Svezia e' come tornare a casa a vedere gli amici e la famiglia.. Se non fosse per Chri e Pucio (anche il lavoro, che mi piace tanto anche se e' impegnativo) vi scriverei dalla Svezia ormai da anni!!

    RispondiElimina
  4. Si, ho letto delle tue avventure svedesi... Pensa che io quest'anno ho vinto l'erasmus e dovevo andare 5 mesi a Murcia, in Spagna.. ma facendo 2 calcoli, avrei potuto fare solo 3 esami, mentre in Italia ne avrei potuti fare il doppio.... indi, a malincuore, ho dovuto rinunciare :( Che sfigaaa!

    RispondiElimina
  5. No Pam...il Woolrich noooo...ha la pelliccia :(
    Quel maglioncino mi piace un sacco! Sono andata da Corner gg fa e non l'ho visto,accidenti. Sai dirmi la composizione? Ti scalda? Io son super freddolosa...

    RispondiElimina
  6. Eh gia' concordo ma mi serve un cappottone caldo! Cmq niente woolrich, e' introvabile e cmq ho gia' cambiato idea! La maglia e' molto calda, non mi ricordo esattmente la composizione, ma era un misto di angora e fibre sintetiche!

    RispondiElimina
  7. Ma neanche da Godina? Già finito tutto?
    Non capisco perchè quasi tutti i brand insistono a mettere la pelliccia sul cappuccio :( :(

    RispondiElimina
  8. Neanche a me non piace, ma devo ammettere che d'inverno quella pelliccetta sul collo fa la differenza, anche se sono contro le pelliccie in generale!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012