Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 17 gennaio 2011

JUST GOT HOME!



Che giornata!! :( Sono appena tornata a casa  mi sono lanciata sul divano con Pucio!

Aspetto che il risgrott si prepari (la buonissima poltiglia svedese) e poi attenderò l'inesorabile avvicinarsi dell'ora in cui dovrò tornare a lavorare. Eeeeeh già. :(

Francamente, se non mi telefona il mondo, vorrei cercare di dormire in queste 2/3 ore, visto che stanotte dovrò lavorare fin chissà che ora..

Io mi domando come fa un essere umano a lavorare 12/14 ore al giorno: considerando che un giorno ha 24 ore, che io ne dormo in media 10, che ce ne metto 2 a fare la doccia, che bloggo in media venti minuti al giorno, con un tramezzino in una mano e l'iPhone nell'altra, e che magari dovrei pure mangiare, fare i piatti, andare a fare la spesa e pulire la sabbia al mio gatto qui qualcosa non torna...... :(

 

Forse ci sentiamo dopo da bordo verso le 4 di mattina quando mi sveglierò di soprassalto dalla scrivania dell'ufficio di bordo mentre tutti mi guardano eh eh.. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012