Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 21 gennaio 2011

iPhone update: (soliti) PROBLEMI CON LA TECNOLOGIA

Ieri avrei voluto scrivere almeno il solito post giornaliero, ma sono stata perseguitata dalle solite disgrazie tecnologiche che mi seguono ovunque:
innanzitutto, non centra niente col blog, ma il mio pc in ufficio ha cominciato da settimane a dare i numeri, per cui dopo settimane di bestemmie ieri finalmente mi hanno cambiato il computer. Inutile dire che ho dovuto combattere tutto il giorno con aggiornamenti non installati, opzioni non attive, e simili diavolerie.. :(
Poi, nonostante il signore del centro Tim mi abbia assicurato il contrario, ieri ho finito (pure per la seconda volta...) i MB disponibili con l'offerta internet per smartphone, per cui non ho potuto utilizzare l'iPhone per l'aggiornamento del blog.
E per finire, finito il lavoro, dopo essermi fermata da Benetton sulla strada verso casa ed aver provato tutto il negozio, fatta la doccia, fatto da mangiare riso basmati con delle zucchine lesse che poi si sono rivelate cattive, aver buttato la cena nel bidone e aver cenato con un jogurt activia e mezzo wurstel, mi siedo davanti al computer di casa per venire avvisata da vari suoni piu' o meno fastidiosi che pure la connessione del computer fisso mi ha abbandonata...!!!!

:)
A dopo!
xox PrincessPAM

8 commenti:

  1. :O quanti Mb di limite hai, sul contratto o su prepago ?

    RispondiElimina
  2. 250, su prepagata tim. Mi hanno detto che e' 'unica opzione disponibile.. (per tim)

    RispondiElimina
  3. a settimana ? non ci vuole molto a scaricarli, allora ;)

    RispondiElimina
  4. Si ma secondo l'addetto tim era IMPOSSIBILE.... :)

    RispondiElimina
  5. Pensa che io ho pure litigato con un centralinista della Tim perchè possedendo un'Iphone, i mega finivano prima di subito.. e lui che continuava a dire che non è possibile e blablabla... E sai qual è la cosa che piu mi fa innervosire? che un mio amico paga poco meno di 10 euro al mese con la 3, ma ha ben 4/5 giga disponibili ( o giù di lì, ma cmq già 2 giga sarebbero piu che buoni!)!! Assurdo!

    RispondiElimina
  6. Ciao Pam, ti consiglio l'offerta della Wind, con 20 euro al mese hai 250 min di chiamate verso tutti, 250 sms, chiamate illimitate verso un numero wind e... internet su smartphone ILLIMITATO!!! Io ho l'iphone 3Gs e l'ho attivata da novembre, mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie della dritta Vale! Ci pensero', e' che volevo tenermi il mio numero..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012