Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 14 gennaio 2011

iPhone update: MA COME TI VESTI?




Ma voi avete mai visto questo programma?? Canale 126 su Sky.. Ci sono un uomo e una donna dell'eta' paleolitica con un dubbio gusto in fatto di moda che vengono ingaggiati da amici e parenti di tali racchie che si vestono stile tenda delle finestre per migliorare il loro look!
Fa morir dal ridere!!!
Come uccidere il tempo mentre aspetto Fernanda.. :)

A dopo!
xoxPrincessPAM

8 commenti:

  1. Amo Real Time su Sky! Enzo mi fa morire dal ridere però spesso non mi piace come si veste Carla..neanche mia nonna si vestirebbe così -.-' Mi piace quasi tutto il palinsesto di quel canale tranne "Paint your life" perché quella fa certe cose orrende u.u

    RispondiElimina
  2. Io ho provato a vederlo sul digitale al canale di reallife....e si è talmente penoso che fa morire dal ridere:P
    piu che altro per i conduttori(se cosi si chiamano...) che non sanno nemmeno recitare quelle due battutine,e che sfoggiano chissà che termini di alta moda e ostentano chissà che conoscenza...quando poi quel che fanno è abbinare due colori.

    si ottimo programma da vedere nei tempi morti ma non per piu di 10 minuti...rischieresti di deprimerti te :p

    RispondiElimina
  3. ti seguo da un pò.. forse è il momento giusto per scrivere. Guardo questo programma da un mesetto e mi fa troppo ridere!!! Lui è una persona che mi ispira troppa simpatia, lei un pò meno (visto che a volte ha certi look che nn so...) però sono troppo simpatici!! un bacio

    RispondiElimina
  4. per me sti due si son scambiati gli ormoni

    RispondiElimina
  5. bè che dire!, solamente fantastici!!!....
    ...un programma per far passare il tempo,..... migliore di molti altri!
    Ciao Ciauz!

    RispondiElimina
  6. Io adoVo Enzo e Carla! sono di una comicità unica, soprattutto quando fanno quegli sguardi avviliti notando i capi improbabili che la gente indossa! Ammetto che talvolta nemmeno a me piacciono gli abbinamenti che propongono, ma fondamentalmente riescono comunque a dare una scossa al look del partecipante, ed è questo lo scopo della trasmissione.
    AdoVo, adoVo, adoVo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012