Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 24 gennaio 2011

iPhone update: HAWAIIAN PARTY PREPARATIONS

Con tutto questo via vai di navi e lavoro mi ero totalmente dimenticata che la prossima settimana e' il mio compleanno! Il mio compleanno veramente cade fra 2, cioe' lunedi' 31, ma per la data della mia festa ho optato ovviamente per un weekend, cioe' sabato 29, questo sabato!
Ieri parlando con le ragazze abbiamo pensato un po' all'organizzazione: c'e' da prendere tutto il necessario per fare fiumi di mojito, compreso lo schiacciaghiacio, e prendere pure le fragole perche' Fernanda vuola la caipifragola... :)
Poi dovremmo andare a prendere fiori e quantaltro di esotico possiamo trovare in qualche negozio di maschere!
Outfit obbligatorio: costume e/o ciabatte e/o camicia a fiori stile turista alle Hawaii e possibilmente occhiali da sole!
Sara' divertentissimo!!

Se qualcuno ha mai dato una festa del genere ovviamente si faccia pure avanti con consigli ed impressioni! ;)

Ovviamente sara' tutto documentato in modo che pure tutti voi possiate sentirvi partecipi!! ;)

A dopo!
xoxPrincessPAM

1 commento:

  1. Che idea! Quanto vorrei farla anch'io!!!!! Sarà una figata!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012