Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 8 gennaio 2011

iPhone update: FROM SWEDEN <3


Chissa' cosa ci sara' in questo pacchetto verde dalla Svezia?? :) Io gia' lo so.. Dopo appena arrivo a casa lo apro ;)
Che giornata... Da stamattima alle 8.30 il mio telefono e' bollente, non ho fatto altro che correre su e giu' come una scema e sono stata perseguitata per tutta la giornata da sfighe e maledizioni tecnologiche.. -_- e nom e' nemmeno finita perche' sto appena aspettando che un'altra nave ormeggi.. :( Appena arrivo a casa, sempre che ci arrivi, butto i vestiti a estro stile lancio del giavelloto, mi butto in doccia per 2 ore poi cenero' con un bidone di latte e cereali sul quale molto probabilmente mi addormentero' ... Spero la vostra giornata sia stata migliore!

Se riesco dopo metto le foto e l'outfit di ieri sera! Gran bella serata, il che ha contribuito all'umore di mer*a di oggi.. Come si dice: la sera leoni la mattina co*lioni ;)

A dopo!!

xoxPrincessPAM

1 commento:

  1. [...] i commenti di alcune lettrici curiose, ecco svelato che cosa c’era nel pacchetto verde proveniente dalla Svezia che ho ricevuto alcuni giorni [...]

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012