Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 25 gennaio 2011

iPhone update: BAD DAY STARTED BAD..

Certe giornate cominciano male punto e basta...
Stamattina mi sveglio all'alba con Pucio che corre su e giu' come un deficiente facendo un casino allucinante..
Mi sveglio e mi preparo per uscire: prima di andare a lavorare devo passare a fare le prove del sangue per la visita al dermatologo di dopodomani. Vestirsi e' un'impresa: Chri dorme per cui devo essere silenziosa e fare tutto al buio pena la decapitazione..
Non trovo nessuno dei vestiti che volevo per cui mi vesto a casa con un pigiama a pecorelle e un vaso di fiori in testa e corro fuori di casa. Passo prima a fare colazione per non svenire per strada, ma mi rendo conto di non avere nemmeno mezzo euro nel portafoglio! Fortunatamente, dopo aver fatto una splendida figura, il barista, che mi conosce, mi da' da mangiare con la promessa che gli portero' i soldi quanto prima.
Coscente quindi del fatto che sono povera come un coltivatore di cotone dell'alabama, devo deviare a fare un prelievo: lo sportello dedicato al prelievo non abilita il prelievo....
Dopo aver bestemmiato davanti alla beffarda macchinetta erogatrice di fondi mi giro e mi accorgo che una decina di vecchi in fila mi guardano male.. Eehhh eh eh.
Mi dileguo alla velocita' della luce e mi dirigo a velocita' supersonica versa la prossima macchinetta miracolosa, che e' effettivamente piu' clemente e mi fa la grazia di darmi i miei soldi.
Dopo quete meravigliose avventure arrivo in ritardo al prelievo del sangue e quindi in ritardo al lavoro..
Chissa' quali altre peripezie mi riservera' questa bella giornata??? :)

A dopo!
xox PrincessPAM

2 commenti:

  1. Ma prima del prelievo del sangue non si deve mangiare...

    RispondiElimina
  2. Questo si! Era una prova di gravidanza per poter prendere una medicina contro l'acne! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012