Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 15 gennaio 2011

FERDAY NIGHT OUTFIT



Che bella serata ieri! Abbastanza tranquilla ma nel contempo siamo uscite dal solito Letiques abbastanza ubriache... O_O

In compenso siamo stranamente riuscite a decidere, tra una cazzata e l'altra, delle nostre vacanze!!! Si prospetta un'estate totalmente rock!! Inizialmente avrei dovuto andare al Festival danese "Roskilde" con alcuni amici svedesi e australiani, e quindi ho subito invitato anche la nostra Fernanda, ma poi abbiamo dato un'occhiata alle band e, aparte i Kings of Leon ovviamente, non ci ispirava nessun altro. Per cui abbiamo cercato un pò a caso in internet ed abbiamo trovato dei concerti ben più interessanti in giro: 2 Music Festival tutti e due in Belgio, uno con Blink 182 e Arctic Monkeys, e uno con Kings of Leon e Coldplay!!! Imperdibili!!!!! Per cui ho subito lasciato perdere l'idea di Roskilde, e chiederò ai miei amici se vogliono piuttosto unirsi a noi.

E non è finita: siccome il Belgio mi ispira non poco, di meno ancora, e tra un concerto e l'altro c'è tipo una settimana, abbiamo deciso di fare pure una capatina a Paris!!!!

E non è finita ancora!!! I concerti sono a fine giugno/inizio luglio, per fine maggio/inizio giugno invece abbiamo intenzione di passare una settimana in Costa Azzurra, da raggiungere (forse.... :)) con un roadtrip in macchina!!!! Yeheee!!!!

Speriamo di riuscire ad organizzarci in modo che le nostre fantasie non rimangano tali..!!! :)

A dopo!

3 commenti:

  1. Ciao Pam! Grazie per il commento :)
    Nel post sul dinner party di LuisaViaRoma non indosso un completo bensì una tutona acquistata da H&m per soli 35 euro! Ce ne sono un sacco anche perchè non è in saldo, secondo me potresti ancora trovarla!
    Ps: ho corretto il link!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cavolo allora domani vado subito a cercarla! Ti stava DA-DIO!!! :) anche se qui a Trieste di solito non trovi mai niente, probabile che vendano ancora i capi delle collezioni precedenti!! :(

    RispondiElimina
  3. l'idea del viaggio è FANTASTICA!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012