Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 21 dicembre 2010

FFFFFFF!!!!

OK, questa giornata è cominciata DECISAMENTE col piede sbagliato.


Tralasciamo la sveglia infame alle 05:45, e la corsa in Capitaneria e a bordo all'alba, che, voglio dire, potrebbe pure essere di mia ordinaria amministrazione..
Ma torno in ufficio verso le 8 ed il mio computer muore.
Nell'attesa che arrivi il tecnico approfitto per andare in farmacia a prenotare al CUP un'ecografia che devo fare per ordine del dermatologo:


premettiamo che ero già andata per prenotare la maledettissima ecografia, e che la prima disponibile era tipo in aprile....
premettiamo che, oltre alla prima volta per ottenere la ricetta iniziale, ero dovuta tornare dalla dottoressa per avere un'ulteriore ricetta con la note "urgente"...
premettiamo che la seconda visita al dermatologo ce l'ho il 13 gennaio, a BEN un mese dalla prima visita, come se no fosse sufficiente tempo... e che ovviamente dovrò presentare la famosa ecografia a quella data..


questo premesso la seconda volta che mi presento in farmacia per la prenotazione col codice "urgente" la prima disponibile è a febbraio....!!!


E la farmacista giustifica pure il fatto con un "eh sa, siamo sotto Natale.."
Certo perchè pure io pensavo di regalare a Fernanda un'ecografia pelvica per Natale, peccato che siano andate a ruba....


Io ODIO la sanità italiana!! Maledetti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012