Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 10 novembre 2010

BLOGGING FROM NYC DAY 7

Che giornata... ieri ho preso freddo come poche volte nella mia vita e stamattina mi sono svegliata sotto il piumino a tipo un miliardo di gradi.. che palle ma si può prendere la febbre a NY?? quindi mi sono svegliata per le 11 circa e siamo comunque andate a fare un giro perchè francamente mi sono rifiutata di stare a casa mentre sono a NY. Siamo prima andate a visitare la Parsons school of design ma ho dovuto abbandonare le ragazze per correre a comprarmi qualcosa della febbre perchè stavo letteralmente morendo, e poi siamo andate a Brooklyn ed abbiamo mangiato una pizza da Grimaldi!

 

e poi siamo andate verso Wall Street e ground zero. Siamo anche passate da Century 21st. A me non ha fatto chissà che impressione, una massa infinita di vestiti buttati un pò lì e colmo di gente, ma bisogna dire che per chi ha pazienza di cercare sicuramente ci sono buoni affari da fare!

 

E poi siamo passate all'immancabile "bull":

Poi mi malgrado pena la morte improvvisa ho dovuto lasciare le ragazze che volevano restare ancora fuori e sono tornata a casa da sola. Solo che la mamma di Claudia non era ancora a casa per cui mi sono dovuta sedere tipo barbona nella lobby dell'edificio aspettando per buoni venti minuti....

 

Ora finirò il resto dei cereali che ovviamente anche qui mi sono fermata a comprare e poi penso che andrò a dormire, sto veramente male..!!

 

A domani da New York!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012