Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 6 novembre 2010

BLOGGING FROM NYC DAY 2

Noi siamo appena tornate a casa, non vedrete foto di oggi perchè abbiamo passato tutto il pomeriggio alla NY Film Academy a vedere la prima del film di Claudia. Avremmo dovuto andare nei dintorni di Time Square ma siamo tutte stanche per cui passiamo la serata a casa!

 

Ieri invece abbiamo passato la giornata in giro: siccome pioveva abbiamo deciso di fare il "mall-sightseeing", cioè girare per tutti i centri commerciali di Manhattan, ma ovviamente non è stato possibile: è vero quello che dicono, che il tempo a NY passa in modo diverso.. qui ogni minuto dura 5 secondi, ci sono talmente tante cose da vedere che il tempo passa velocissimo!

 

Abbiamo girato Bloomingdale's e Saks Fifth Avenue. Chi ci è stato -soprattutto a Saks, Bloomies non era niente di speciale- può capire l'atmosfera che si respira all'interno di questi centri commerciali. Tutto luccica e tutti sono così gentili che ti senti veramente una principessa nel paese dei balocchi. E i vestiti..  e le scarpe........ Oh my god.. dovrebbero darti un bavaglio all'entrata in modo da non farti sbavare su tutte quelle meraviglie...

 

Verso sera abbiamo deciso di camminare verso casa, quindi ci siamo fatte tutta 5th Avenue da Upper East Side fino a West Village. Ecco le foto che abbiamo fatto per strada!

New York è meravigliosa!

 

A domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012