Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 22 novembre 2010

BLOGGING FROM BALI DAY 1 AND 2

Buongiorno da Bali!

Buongiorno perchè lì da voi sono circa le 9 mentre qua circa le 16! Ma anche noi ci siamo appena svegliati; ieri verso le 19 ero esausta percui oggi ho dormito un pò nel pomeriggio nella speranza di migliorare il mio jet lag! Stamattina ero di nuovo in piedi alle 3... verso le 8 siamo andati a fare colazione e alle 9 c'era la prima session di surf coaching: non una scuola, ma quasi, specialmente al nostro livello. Siamo andati in acqua col "coach" e siamo andati nelle onde medio-piccole. Visto che è dall'altro anno che non andiamo in surf, e soprattutto che non abbiamo mai fatto una scuola vera e propria ma ci siamo solo affidati ai consigli di Damo e suo papà l'anno scorso in Australia, pensavamo di fare il surf coaching più facile ancora per qualche giorno, e vediamo come ce la caviamo. Non voglio finire frullata nelle onde come l'altro anno subito all'inizio..!!

 

Qui per il momento piove un pò ma sinceramete non mi disturba affatto: qui fa caldo, ma talmente caldo!!! Irrespirabile! Un pò di pioggia fa solo che bene..

Ieri invece, ancora affetti dal fuso in piena, abbiamo deciso di andare un pò in spiaggia a rilassarci e poi a fare un giretto di sera. Bali è proprio carina. La spiaggia a cui siamo più vicini, Seminyak, è bella e caratteristica, ma sinceramente niente di stupefacente. Ma sono sicura che le spiaggie mozzafiato ci sono, non per altro che ho visto delle foto, e anche perchè dubito che la gente si farebbe tutta questa strada per delle spiaggie tipo riviera romagnola...

 

Ora vi lascio, ci andremo a fare un giretto da qualche parte, forse prenderemo uno scooter, che è più facile! Vi lascio con alcune foto fatte ieri e oggi (ma non in spiaggia perchè ci siamo portati solo la tavola, purtroppo, porterò la macchina nei prossimi giorni se riesco!)

a domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012