Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 9 ottobre 2010

SATURDAY MORNING!

Stamattina stranamente non mi trovate drogata di aspirine causa bomba etilica bensì normalmente rincoglionita...

Sabato libero= sveglia a estro (nel mio caso le 13 o 14 - se qualche cretina non mi svegliasse all'alba..)

 

Ora mi dedico a quello che so fare meglio cioè al cazzeggio più totale fino alle 4 quando mi vedo con Tina per andare a prendere qualcosa per Linda! Stasera c'è la sua festa!!

 

Ieri invece siamo usciti per la Barcolana, ma porca tro*a faceva un frrrreddo po-po-po-polare!!!!!

Per cui io e Chri ci siamo diretti verso le baracchette per mangiare qualcosa ma ci siamo presto resi conto che in città non c'era nessuno e soprattutto che non ci stavamo nemmeno più sentendo gli arti a causa del freddo, per cui abbiamo girato mezza città per cercare un posto dove mangiare al chiuso, ma, ovviamente, è quello che hanno pensato tutti per cui non abbiamo trovato un solo locale che non fosse assalito da regatanti affamati, e, infreddoliti ed io traballante sui miei scarponcini nuovi, abbiamo girato ulteriormente senza meta per le rive per trovare un posto meno battuto dal vento nel quale mangiare..

Alla fine ci siamo rinchiusi all'Urbanis dove io ho consumato un bidone di Moscato (io adooooro il Moscato, è Il Vino -con le lettere maiuscole!!- dell'inverno!) per dopo rabbrividire verso casa..

Stasera dopo la festa di Linda dovremmo scendere!

 

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012