Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 5 ottobre 2010

PROBLEMI DERMATOLOGICI..

Vista la fioritura stagionale della mia guancia, che consiste in una costellazione di pustole di variegati colori che mi donano lo stesso fascino di una caccola secca, FINALMENTE mi decido a cercare aiuto medico:

 

Pam: "Buongiorno, vorrei prendere un appuntamento"

Segretaria: "E' la prima visita?"

Pam: "Si, vorrei farmi vedere, ho tutta una serie di cose in faccia...."

Segretaria: "Ok..... "

 

Ho dato ascolto ad un consiglio di Chri, per cui ho contattato il miglior dermatologo di Trieste, e la visita è stata fissata appena per metà dicembre..!!!

Mi trasformerò in un brufolo nel frattempo...

 

Fra un pò torno a lavorare..

Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012