Pagine

lunedì 18 ottobre 2010

HOLA!

Che giornata terribile!!! Innanzittutto proibitiva sveglia all'alba, e per alba stavolta intendo veramente l'alba!!! Mi sono svegliata alle 5.30 che ancora era buio e ho dovuto vestirmi in bagno cercando i vestiti a caso nell'armadio con la luce del cellulare per evitare che Chri mi stacchi la testa, mi sono vestita a strati tipo astronauta della Nasa causa freddo polare e sono corsa a bordo, e dalle 5.30 di stamattina non mi sono fermata un attimo..

 

Voi direte, ma come nemmeno finito di lavorare? No, finito di lavorare alle 7 e qualcosa, arrivo a casa, faccio la cena, mi si spengono inavvertitamente i fornelli mentre cucino così il cibo fa moderatamente cag*re, mi siedo sul divano, apro la TV sul canale Simpson di Sky, Sky si chiude e mi comunica che la smart card non è abilitata a questo servizio, io bestemmio e mi chiudo in gabinetto a mangiare sulla tavoletta del cesso per far vedere alla Smart Card che non la cago, vengo poi tempestata da almeno 200 chiamate di Chri -tassativamente con l'addebito di chiamata, quindi vuol dire che devo rispondere, ascoltare mezzo secondo di signorina Tim 4888 che mi informa dell'addebito, riattaccare e richiamare Chri, sperando che il cellulare non risulti occupato perchè sta cercando di richiamarmi....- dicevo Chri che mi fa fare da tramite tra lui e quella baldracca la signorina della Sky, e le conversazioni sono tutti più o meno così:

 

Chri: "Il 110 si vede?"

Pam: "No."

Chri rivolgendosi alla signorina Sky: "Il 110 non funziona"

Signorina Sky: "E il 210?"

Chri rivolgendosi a me: "E il 210?"

Pam: "No."

Chri rivolgendosi alla signorina Sky: "Il 210 non funziona"

Signorina Sky: "E il 400?"

Chri rivolgendosi a me: "E il 400?"

Pam: "No."

Chri rivolgendosi alla signorina Sky: "Il 400 non funziona"

Signorina Sky: "E il 550?"

Chri rivolgendosi a me: "E il 550?"

E così avanti per una ventina di canali......

 

Che tristezza....

 

Per la cronaca, avrete sicuramente notato la simpatica cartolina di me con ammiccante fare da por*odiva che vi saluta dalla parte sinistra dello schermo: siccome non sto a fotografarmi 14 volte al giorno, ma penso che sul mio blog ci sia mancanza di foto -soprattutto di me- almeno confrontandolo con quelli delle altre blog, ho deciso di metterne alcune "di repertorio" di tanto in tanto..

Quella che vedete in particolare è stata fatta da Ale quando eravamo a fare i corsi per marittimi a Napoli in un momento di noia assoluta ah ah! Che bei ricordi!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...