Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 1 ottobre 2010

A DAY ON BOARD QUEEN ELIZABETH

Oggi ho avuto il piacere di recarmi a Monfalcone, alla Fincantieri, per aiutare il mio collega Vanni a far partire la mega nave passeggeri Queen Elizabeth.

Anche se devo ammettere che mi piace di più lavorare sulle navi heavy lift -le trovo più stimolanti e interessanti- lavorare sulle navi passeggeri mi piace tantissimo soprattutto per il clima così incredibilmente internazionale che si respira: se a bordo delle solite navi sono in una ventina di anime, per quanto internazionali possano essere, non possono certo battere un equipaggio di più di mille persone in eterogeneità!!

 

Mi sono comunque divertita tantissimo, ed ho avuto il piacere di conoscere molte persone nuove ed interessanti! Eh già, io adoro il mio lavoro!! ♥

 

Alla partenza del mega colosso ho fatto pure 2 video!  Eccoli:

 

http://www.youtube.com/v/cELHgv4x-N0?fs=1&hl=it_IT

 

http://www.youtube.com/v/0NLYX5x4488?fs=1&hl=it_IT

 

 Come potete vedere la nave è ENORME!!! Non finiva più..!!!

 

Ora vi lascio, sto dormendo in piedi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012