Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 10 ottobre 2010

BARCOLANA - LAST NIGHT :(

Hola!

Io mi sono svegliata da poco (vergogna..!!! ) e come ogni anno causa bagordi la sera prima mi sono totalmente persa l'evento cruciale del festival della Barcolana.. cioè la regata.. ehm....

Ieri è stata una giornata bellissima, sveglia con calma e cazzeggio fino alle 4 poi in giro a prendere il regalo per Linda!

Oramai la festa è passata, per cui posso svelarvi che le abbiamo preso un microfono professionale e le è piaciuto tantissimo!!

Con noi è venuto pure Riki Malva, e anche se in realtà è amico di amici io non ho potuto resistere a farmi fare una foto stile "fan sfegatata incontra il suo idolo"

Preso il regalo ci siamo fermati a bere un caffè tutti e 3 insieme ed io non potevo guardarlo senza pensare a "Verginità" ah ah ah !!!

 

http://www.youtube.com/v/g32QKtFAHcI?fs=1&hl=it_IT

 

Lasciato Riki verso le sei incontriamo anche Ale e beviamo un bicchiere ma è talmente freddo che torniamo a casa ed io mi butto sotto la doccia a 90°C per poi uscire per andare da Linda. Mai fatto tante cose così in fretta:

Incartamento del regalo di Linda sotto la doccia, lavaggio dei denti scegliendo i vestiti, lancio nell'armadio tipo palla di tutti i 120 capi d'abbigliamento e accessori vari che avevo tirato fuori per scegliere cosa mettermi pena la decapitazione da parte di Chri, trucco col cibo del gatto e dato da mangiare al gatto dell'ombretto Lancome insomma in meno di 1 ora e mezza ero pronta con tanto di guanti e cappello  per andare alla festa di Linda!

Purtroppo resto poco da Linda per scendere in città ed incontrare Ale, visto che domani parte!!!

Che bella serata mi sono divertita un casino!!!! L'unica che mancava era Fernanda!!!

Sono tornata a casa traballando verso le 3, ho buttato i stivaletti nuovi nelle immondizie da quanto mi facevano male ai piedi, e mi sono tuffata sotto al piumino..

Ora mi assale la depressione post-Barcolana: freddo sempre più acuto, giornate che si accorciano, Ale in partenza, e lavoro ogni weekend

Però mi risolleva totalmente l'avvicinarsi di Novembre: il 2 partenza per NY ed il 19 partenza per Bali!!! Evvai!!!!!!

 

C'è qualche lettore che è stato alla Barcolana? Vi è piaciuta? Che avete fatto?

E gli altri che avete fatto questo weekend?

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012