Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 22 settembre 2010

POMERIGGIO DI SHOPPING (VISIVO)

Hola!

Io ho appena finito di mangiare mentre 4 deficienti si picchiano sul divano durante l'intervallo della partita Milan-non so cosa.

 

Pomeriggio mi sono presa 2 ore di permesso e sono tornata a casa prima, così per le 5 mi sono vista con Ale: terribile errore... abbiamo fatto un ulteriore giro per negozi ed io mi sono sempre più resa conto che ho bisogno di un miliardo di cose....

 

Per esempio: questa giacchetta...

 

 

ADORABILE!!!!

79EUR da Benetton

 

Alla fine del tour depressivo  ci siamo sedute a bere uno spritz per rinfrancare gli spiriti: il mio perchè sono perennemente al verde, quello di Ale che, poverina, oggi non ha trovato niente da comprare...

Ora mi asciugherò i capelli!

Buonanotte!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012