Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 29 settembre 2010

PANTENE AQUA LIGHT

Dopo parecchio tempo, ho deciso di riproporvi un post dedicato al beauty:

Alcune settimane fa mi è finito lo shampoo, per cui mi sono recata da Bipa sotto casa e mi sono piantata per un buon quarto d'ora tra gli scaffali degli shampii come una bambina che fissa la vetrina di una pasticceria: tra il kilometrico scaffale di Bipa, contenente ogni tipo di shampoo, ho scorto il nuovo shampoo della Pantene, Aqua Light, sapete no? Quello che fa "swissshhh"!!!

Ed ho quindi deciso di provarlo!

 

Ebbene, questa volta devo recensire un prodotto negativamente: altro che swissssh, i miei capelli ora fanno kkkkrrrrrrrr...

Non mi piace per niente come ha lasciato i miei capelli, per niente nutriti, e pure un pò crespi e opachi.

E' talmente scadente che persino Chri non lo vuole usare!!!!!

 

 E voi l'avete provato?? Come vi siete trovate??

Ora devo trovare il modo di convincere Pucio a farsi lavare, così lo finisco..!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012