Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 4 settembre 2010

LAST DAYS IN SWEDEN :(

Adesso sinceramente ho perso un pò il conto dei giorni e di cosa ho fatto ogni singolo giorno..

Per cui, oltre ad ubriacarmi al Malmö Festival, ecco un riassunto visivo di come ho passato gli ultimi giorni in Svezia:

aaahhhh...

quando ben vai in Svezia devi strafogarti di kanelbulle!! Io le adoro!!!!

 

un giorno eravamo in giro per il Festival e ci siamo fermati a guardare una gara di wakeboard

un altro giorno invece sono andata al lavoro con Linda, per vedere il suo laboratorio

(Linda è una professoressa/dottoressa/ricercatrice!! WoW!!!)

e per ultimo.... l'ultimo giorno, al matrimonio della mamma di Fernanda in Danimarca

Il matrimonio era carinissimo! Mi perdonerete se non metto le foto degli sposi, ma non penso che gli farebbe piacere vedere le loro foto di matrimonio pubblicate sul blog di una cretina..

Il matrimonio era alle 11, ma quella scema di Fernanda mi aveva invece detto che era alle 10, ed in effetti ha fatto bene, perchè così sono arrivata in ritardo all'orario finto, ma in tempo per quello vero..

Vi è proibita la visione del mio outfit, perchè è una cacca...  Avrei voluto mettere il vestito di pailettes blu che ho messo per Capodanno (e che io adoro!!) ma ho dovuto prendere il treno da Malmö alle 7 di mattina, e un pò mi vergognavo a essere vestita di pailettes quando gli altri erano in cravatta con la 24 ore ed il capuccino in mano..

Per cui ho avuto la MERAVIGLIOSA idea di mettermi la gonna blu a vita alta, con il maglione nero che vedete sopra per via del gelo scandinavo, e, audite audite, le All Star....

Ancora mi stupisco che mi abbiano fatto entrare in municipio!

 

Il matrimonio è stato breve, e poi ci siamo spostati al club di golf di cui intravedete sopra il campo. Bellissimo!

Mi hanno messa a sedere vicino a un tipo che mi ha martoriato l'orecchio con tutte le sue chiacchiere.. ma poco male, almeno ho parlato con qualcuno durante il pranzo!

Io e Fernanda, che sedeva vicino a sua mamma capotavola, ci scambiavamo in continuazione occhiate e gesti vari.. molto divertente l'aneddoto nel quale io le faccio il dito, e in quel momento il testimone dello sposo si gira e mi guarda con aria furiosa.. "No.. questo?? no, non era rivolto a lei.. eeehhh... devo andare in bagno...." che sceme..

 

A fine matrimonio ci siamo spostate verso Malmö, e ci siamo portate dietro anche il fratellastro di Fernanda, Nick, che era coccolissimo!!! Purtroppo non abbiamo nemmeno un foto insieme.. bummer...

Così abbiamo passato insieme la serata, e poi il giorno dopo siamo partite!

THE END.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012