Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 12 agosto 2010

SWEDEN -9

HOLA!

Io sono da poco uscita dalla doccia e mi sono avvolta nel mio nuovo accapatoio rosso supermorbidoso che ho comprato di recente da Bassetti per ben 50 cucuzze..!!!

Ci voleva proprio, oggi la giornata più che stressante è stata veramente afosa... Poi ho persino dovuto scarrozzare in giro Fernanda che aveva un miliardo e mezzo di cose che ASSOLUTAMENTE doveva comprare....

 

Io e Pucio abbiamo messo su Shrek,che io guardo in svedese, assieme ai 27 altri cartoni animati che possiedo... praticamente tutta la collezione Disney e molti altri.. - soprattutto in visione del viaggio ormai prossimo per spolverare le mie conoscenze della lingua..

 

E voi che fate?

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012