Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 3 agosto 2010

PAM JESSICA FLETCHER

Si, ultimamente mi sento proprio come la Signora in giallo, o come il tenente Colombo...

Finalmente ho capito perchè ultimamente sto lavorando 27 ore al giorno: IO PORTO SFIGA!!!!!!!

No veramente, in questo ultimo mese, tra le altre sfighe all'ordine del giorno, si sono rotte ben 2 navi, e oggi ho dovuto correre al Terminal perchè 2 poveri filippini sono stati colpiti da una catena mentre lavoravano ed abbiamo dovuto mandarli all'ospedale!!! (per continuare il mio triste record, oggi ho cominciato alle 6 e finito ora.....)

Mi sento come Jessica Fletcher, ovunque vado porto sfiga e desolazione...

Pensateci bene prima di invitarmi a quel famoso party sulla spiaggia!!!

D'altraparte, capisco che lo vorrete fare lo stesso perchè sono deliziosamente carina ed irresistibilmente simpatica..

In Svezia si stanno già muovendo e tutti i voli provenienti dall'Italia tra il 15 ed il 26 Agosto verranno dirottati direttamente al Triangolo delle Bermuda..

 

Ed ora, ecco i vigili del fuoco al lavoro per tirare fuori i poveri malcapitati dalla stiva:

Non so se dalla foto si capisce, ma nella parte bassa inizia la stiva, che sarà alta 10 o più metri.. e questi coraggiosi omoni se ne stavano tranquillamente lì a ridosso della murata, come niente fosse. Io che soffro terribilmente di vertigini, ero al sicuro a tipo 10 metri dalla stiva e comunque dietro la ringhiera, e me la sono fatta comunque addosso...

Ovviamente non ho fatto altre foto perchè mi sembrava un pò squallido stare a scattare foto in questa occasione, tipo vecchio in pensione che fotografa ogni particolare e ti si attacca tipo cozza con 1 miliardo di opinioni e consigli ad ogni incidente...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012