Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 3 luglio 2010

WORK WORK WORK, HOT HOT HOT...

 

Ecco come mi potete trovare in questi ultimi giorni:

vestita come una povera scema, sudata, capelli orrendamente raccolti in una coda tattica... (foto gentile cortesia di uno dei miei finanzieri preferiti che si è gentilmente prestato a queste stupidaggini a bordo..)

 

Il lavoro è veramente pesante in questi ultimi giorni, molto da fare e molte persone in ferie.. per cui appena stacco passo il tempo libero al mare, oppure a casa a dormire....

 

Domani se dio vuole io e Chri andiamo a Parenzo, con uno degli aliscafi (o alischifi come li chiamiamo noi..) di cui tralaltro siamo agenzia, e di cui quindi vado spesso a bordo e conosco tutto l'equipaggio!

 

Stasera invece qui a Trieste c'è la notte dei saldi: l'idea sarebbe di andare a fare un giretto, ma di non comprare niente perchè tanto non ho nemmeno mezzo euro....

 

Aaahhh, notizia importantissimaaaaaaaa:

comprato il biglietto per la Svezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Partiamo sabato 21 agosto da Treviso per Stoccolma Skavsta (che è ben altro che Stoccolma..) e torniamo domenica 29.

Itinerario: Malmo per il Malmo festival (Fernanda starà la maggior parte del tempo a Copenhagen dalla sua mamma, ed io a Malmo dai miei finti genitori svedesi, ma ci vedremo ogni giorno o quasi) e poi gli ultimi 3 o 4 giorni andiamo a Stoccolma a fare shopping ed a mettere un pò a soqquadro la vita notturna svedese!

Cadrà infatti di Ferday la nostra visita a Stoccolma, per cui come potrebbe mancare un operazione C.E.S.S.O. per i migliori bar e club di Stoccolma, per poi inire al Collage o al Village a inseguire la povera Kenza gridando "Keeennnnsssa aaaimmm iooouuuur ityaaalian fannn!!!!" così da finire in qualche carcere di Stoccolma e tornare a casa esiliate....

Non sembra affatto una cosa da noi, nooo!!!

 

Buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012