Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 20 luglio 2010

PLANNING BALI

Ecco una delle attività che svolgo ultimamente:

 

Come ben sapete abbiamo (o meglio ho, il mio povero ragazzo verrà obbligato contro il suo volere...) intenzione di andare a Bali verso Novembre, per tutta una serie di motivi:

 

- Chri può prendere ferie solo da novembre a marzo circa

- è abbastanza economico (o almeno così mi è stato detto, ma da quello che ho potuto vedere finora non sono molto d'accordo..)

- si può fare surf

 

Però mi sto un pò arrabattando perchè, come anticipato, così economico dopotutto non mi sembra...

Per cui, oltre a cercare tutte le varie opzioni di voli/pacchetti all inclusive/ostelli/stamberghe con ratti e trasferte oltreoceano di 25 giorni con imbarcazione a remi, mi farò un giro su Viaggiatori fai da te in cerca di ispirazione, e soprattutto:

CHIEDO AIUTO A VOI LETTRICI/LETTORI!

Diciamo che l'idea sarebbe alloggiare in un villaggio all-inclusive, dove l'all-inlcusive include pure il volo Italia-Bali, ma ogni opzione più o meno economica è più che apprezzata!

Che mi consigliate? Voi che ci siete andati come vi siete trovati? Dove avete pernottato? Che linea aerea avete usato?? Ecc.. ecc...

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012