Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 18 luglio 2010

MY DREAMS...

Ma voi sognate mai di mangiarvi un sacco di schifezze tipo patatine e robe simili e poi svegliarvi pesanti come se l'aveste fatto per davvero????

Mi domando se si ingrassa pure....

 

Un altro strano sogno che io faccio spesso è sognare di dormire nel letto -come infatti faccio- ma di essermi dimenticata di sputare la gomma da masticare, per cui ho sempre paura di soffocarmi...

Oppure sogno anche spesso di mattina di essermi alzata e di essermi lavata e vestita ed invece sono ancora che dormo!!!!!

 

Oggi qui piove, il che mi rende quasi felice... no, ultimamente era irrespirabile dai!

Ieri dovevamo andare da qualche parte, ma per tutta la settimana abbiamo cambiato piani, prima dovevamo andare a Rovigno, poi a Parenzo, poi a Lignano in giornata ed alla fine... non mi è suonata la sveglia e ci siamo svegliati alle 11.30..!!!!

Io volevo andare al mare qui in città ma Chri aveva caldo per cui ci siamo mossi da casa appena per le 7 di sera! Siamo in effetti andati al mare, ma faceva veramente troppo caldo, e l'acqua faceva schifo!  Per cui non abbiamo fatto altro che farci una doccia e andare a mangiare una pizza...

Va da sè che il mio caratteristico colore "mozzarella di bufala" persiste....

 

E voi come va?

Non voglio sapere niente di gente alle Mauritius e cose simili eh!!!!

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012