Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 13 luglio 2010

I ♥ MY GIRLFRIENDS!

Hola blog!

Stamattina mi sono svegliata in super-ritardo alle 8 (e mi permetto di vantarmi di essere riuscita ad arrivare in ufficio niente pòpò di meno che alle 08.33!!) completamente rincoglionita causa piacevole serata donne ieri sera!

Stufa del solito scenario uomini-divano-playstation che mi ritrovo puntualmente a casa, ho deciso di andare a mangiare un boccone al giapponese con le ragazze! Serata super divertente, con bicchierata annessa, ed un sacco di progetti tra i quali sembrerebbe NY a novembre tutte insieme tipo quartetto di Sex&and the city!!!

Già da sole io e Fernanda sarebbe stata un'avventura, in 4 poi... torneremo indietro con qualche timbro di esilio in fronte, con 15 kili in meno causa dieta forzata ma con 4 o 5 paia di Jimmy Choo in valigia (3 delle quali probabilmente rubate )...

Al giapponese Manu e Giusi si sono stupite quando ho tirato fuori una banconota da 500, che loro non avevano mai visto!!! (banconota che tralaltro faceva parte del mio piano per risparmiare: farsi dare una banconota da 500 con i soldi della paga così sarebbe stato più difficile spenderla, ma come potete vedere è stato difficile ma non impossibile....)

 

Ed era solo lunedì sera...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012