Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 24 luglio 2010

EPILOGO DELLA STORIA IASBEZ MISTER TOPOLINI

Iasbez voleva staccarmi la testa, perchè ultimamente non ho tediato voi poveri lettori con sua (interessantissima...) esperienza a Mister Topolini.

Ebbene, visto anche il vostro impegno nel votarlo e sostenerlo, ho ben pensato di rendervi partecipi di COME SI E' CONCLUSA questa faccenda...

 

Avevamo lasciato un Iasbez attivo che si adoperava nella giusta causa di teppezzare la città di volantini con il link sul quale votarlo.. Ebbene, durante la fase finale della kermess (), ha ben pensato di rincarare la dose, stampando una quantità industriale di volantini, e, pensando di fare una cosa positiva, li ha stampati tutti sul retro della carta usata che io tengo in ufficio per stamparci sul retro in modo da riutilizzarla. Quindi la carta dell'ufficio, con stampati sopra un sacco di dati sensibili, nomi, documenti ecc.. è finita OVUNQUE in città, e dappertutto si vedevano per terra volantini di Iasbez col retro pieno di cose chiaramente indirizzabili alla mia ditta... Il mio capo quando ha saputo si è incazzato come un treno ed ha costretto il nostro -un pò troppo- intraprendente Iasbez a raccogliere tutti i volantini che aveva sparso per la città....

 

Alla fine, dopo varie peripezie, Iasbez partecipa alla semifinale e... viene escluso..!!!! Noooooo!!!!! Ma che giuria di idioti scusate..!!!

Il telefono mio e di Sandro diventa bollente a causa di una cascata di telefonate di delusione da parte sua alle quali io rispondo così:

Senonchè questo giovedì c'era la finale. Siccome era stato escluso, non si capisce bene come mai invece sembrava sarebbe apparso comunque sul palco durante la serata, ed ha mandato un migliaio di messaggi di questo genere a TUTTI:

 

Io purtroppo (..) non ho potuto presenziare alla serata perchè avevo di meglio da fare, cioè contarmi le doppie punte ( no in verità ero a provare con la band!!) per cui mi sono persa l'evento dell'estate (.....) ma da quello che mi ha raccontato lui (che non so quanto sia attendibile..) avrebbe vinto la fascia di più simpatico...!!!!

Ma come.. se era stato escluso??? Secondo me ha talmente rotto agli organizzatori dell'evento che pur di levarselo di torno avrebbero fatto qualsiasi cosa..!!!

 

Comunque la cosa importante è che anche questa è FINITA!!! Chissà adesso in quali nuove meravigliose avventure si tufferà il nostro beniamino di Dordrecht?? Mah..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012