Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 13 giugno 2010

SATURDAY 12/06

Hola!

Nonostante la giornata sia stupenda persino oggi (ovviamente..) ho deciso di non andare al mare nemmeno oggi; ma il prossimo fine settimana invece si! -ed ovviamente verrà giù il diluvio universale oppure ci saranno 78 navi in porto per cui sarò costretta a lavorare... Già lo so!!!

 

Ieri la mia giornata è stata calma ma piacevole: ho dedicato tutto il pomeriggio al cazzeggio più totale, poi verso le 6 mi sono decisa ad uscire a fare alcune commissioni: ho lasciato nel negozio di foto la cassetta video della Svezia dalla quale voglio fare un filmato, ho preso il cibo per Pucio ed ho comprato una cosa che vi mostrerò a breve. :)

Poi mi sono fatta una doccia con la calma, (ho comprato un nuovo olio rassodante doccia di Collistar, per il momento sono soddisfatta, vedremo i risultati!) e, in barba allo stupido mal di gola, mi sono totalmente unta di autoabbronzante Lancome! Mal di gola: tiè!

 

Per le 8 è venuta su Fernanji e il tempo di prepararci -ed aspettare che finisse la lavatrice- off we go!

La serata è stata divertentissima, siamo tornate a casa per le 2 circa, ma abbiamo deciso, per la nostra reputazione e per i nostri portafogli, di bere solo spratz (sapete, lo spritz, vino e acqua frizzante!).

La serata è stata costellata da gag e soprattutto una superidea (uhh....):

Ve la svelo perchè è da ridere! Avevamo deciso di farci il giro completo dei bar della zona aperitivo della nostra città, e, vergognandoci di fare una foto in ogni bar, avevamo deciso di farne una in ogni bagno, ma poi invece invece abbiamo deciso di spostare questo "grande evento" per il prossimo Ferday: a tal scopo infatti, tra i vari spratz, abbiamo già stilato un dettagliato programma con tanto di itinerario e appunti:

Abbiamo persino dato un nome alla missione: MISSIONE CESSO!

L'itinerario prevede 10 bar, l'ultimo dei quali sarà L'etiques dove probabilmente ci arresteranno.... Avevamo anche deciso di creare un evento su facebook, dove ovviamente solo noi 2 avremmo aderito (utile..) 

 

Oltre a questa meravigliosa idea, verso fine serata abbiamo ricordato l'aneddoto del dottore, e ci immaginavamo come una volta tornata a casa, ubriaca, avrei usato il deodorante spray di Borotalco al posto dello spray per la gola e poi avrei chiamato il dottore, farfugliando con voce da ubriacona:

"Duottore, sssenta, io hhho pevuto come ha *hic* detto lei, ho pppreso lo scpray ma ha un sapore diferso....."

 

Ancora mi stupisco di ricordarmi queste cose, ed in effetti ammetto di averle scritte sul retro del foglietto con gli appunti per la missione Cesso!

 

Ora uscirò con Chri forse scrivo più tardi per postare, se dio vuole, questi famosi ultimi acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012