Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 22 giugno 2010

PRINCESS ACHE.... :)

Ci mancava questa: ultimamente il mio mal di gola è talmente peggiorato che mi sveglio di notte senz’aria! Terribile!!
 
Dopo settimane di mal di gola e grattacapi vari la dottoressa mi ha finalmente illuminato sul problema: asma allergica…!!!  Mai avuto asma in vita mia, per cui immaginerete la mia disperazione, nonché la paura di rimanere senz’aria prima di sapere cos’era..
 
E dire che ero una bambina sanissima: trovavo le bambine con gli occhiali fashion, quelle con l’apparecchio per i denti sofisticate, e quelle malaticcie delicate, mentre io a malapena mi prendevo un po’ di raffreddore ogni tanto e dovevo fingere dubbi malori per poter restare a casa da scuola a guardare i cartoni animati.
Dopo i 20 anni invece ecco spuntare allergie, asma e non dimentichiamoci del mio mal di pancia cronico (che ultimamente devo ammettere sembra scomparso, almeno qualcosa..!!)
Vabbè dai aparte questo sono comunque una persona sana ed in forma per cui non posso lamentarmi, e l’asma dovrebbe passarmi verso luglio, quando finisce l’allergia..
 
Questa per MOLTI fattori è la peggiore estate DI SEMPRE. Uffa!!!
 
Stupida estate, non vedo l’ora che sia fine agosto per andare in Svezia con Fernanji, e poi pianificare finalmente qualche rilassante viaggio al caldo tropicale con Chri verso Novembre, io vorrei andare a Bali perché è economico, e si può fare surf.
 
A presto!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012