Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 23 giugno 2010

DINNER WITH THE GIRLS

Hola!

Io ho appena un attimo per scrivere durante la pausa pranzo perchè oggi la giornata è CALDA, e non mi riferisco sicuramente (purtroppo..) al tempo..

 

Ieri la mia giornata ha fatto schifo, e sono tornata a casa appena alle 19.00 dopo aver girato letteralmente mezz'ora in centro per cercare un posteggio... Ma cosa dovete fare tutti in centro dalle 18.30 alle 19.00??

 

Comunque, verso le 20 ordino il sushi e poco dopo squilla il campanello. Fiduciosa che sicuramente è il mio cibo, sto per rispondere "4° piano" quando invece sento un coro di galline "l'ospdale???"

Fernanda e Manu mi hanno fatto una sorpresa e sono venute a trovarmi!!!!  Per cui la mia giornata ha preso una piega nettamente diversa, abbiamo ordinato sushi per tutte e la serata è finita a parlare delle solite cazzate a decibel 62.000. Per le 22 è arrivato Chri che si è messo subito i tappi per le orecchie nel frattempo che le ragazze erano ancora su

Per il resto la determinazione del buon Iasbez nel vincere Mister Topolini non cala: oltre ad averlo scoperto a creare dei volantini da distribuire in città (???!!!) oggi è arrivato sul lavoro con questa....

Per cui mi raccomando ragazze VOTIAMOLO!!!!!!!!!!!!!

 

Stasera per le interessate ci sarà un "meeting" di Miss e Mister Topolini

(non che mi interessi, se non per Iasbez!!!!)

a cui ovviamente il nostro beniamino parteciperà, per cui se volete andate a trovarlo

all'Audace in Piazza Unità!!!

 

Io invece (grazie a Dio ) sono impegnata alla laurea di un nostro amico,

seguono foto!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012