Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 16 maggio 2010

SUNDAY

Ciao a tutti da una sconosciuta!

Mi scuso per l'assenza.. ultimamente ho avuto un pò da fare, soprattutto ieri e l'altroieri ho lavorato molto.. e voi che avete fatto nel weekend?

Io mi sono vista con Fernanji, ma, oltre ad aver lasciato la macchina fotografica a casa, ero veramente stanca, per cui siamo tornate a casa molto presto sia ieri che l'altroieri. Poco male, fra un paio di giorni avremo modo di dare spettacolo di noi stesse in un posto dove (ancora) non ci conoscono yuhuu!! Io parto giovedì alle 15.00 ed ho scoperto di essere sullo stesso aereo di un collaboratore di lavoro inglese, per cui almeno al volo di andata avrò compagnia, al volo di ritorno invece dovrò stare con Fernanda per cui dovrò trovare qualche stratagemma per non perdere l'udito o l'integrità mentale..

 

Sono un pò "incazzata" perchè avrei dovuto partecipare ad un interessante meeting di lavoro a Genova, e quando hanno fatto sapere la data, OVVIAMENTE doveva essere il 20!! Accidenti!!! Mi dispiace proprio non partecipare a qual meeting!!!

 

Per il resto visto che non ho altre novità con le quali straziarvi vi lascio con alcuni oggetti che ho comprato di recente, alcuni li avete già visti, ma vi allego il "composit" che ho fatto per Shopaholiche, dove ho scritto dopo -quanto? un mese?- di assenza...

 

 

 

entrambi provenienti dalla Nuova Zelanda (...) tramite Asos

 

 

comprati da H&M, sono quelli che ho messo l'altro venerdì sera

 

 

preso nel negozio dove lavora Fernanda, soprattutto per usarlo come fascetta per i capelli stile Nicole Richie.

 

Mi sa che è tutto!

Ora cazzeggerò avanti.. W la domenica!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012