Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 26 maggio 2010

LONDON SHOPPING!

Ed ecco finalmente il post dedicato allo shopping oltremanica!

Come già anticipato, sono stata tremendamente fortunata (rarissimo!!!), ed ho trovato tutto quello che cercavo, a poco prezzo e senza cercare troppo!

 

Ecco qui i miei acquisti:

i sandali mi piacevano moltissimo e li ho presi in tutti e due i colori,

purtroppo indossandoli in questi giorni mi sono accorta che sono INCREDIBILMENTE scomodi...

£ 28 ciascuno

 

la pochette è bellissima, ed è esattamente come la volevo.

E' abbastanza piccolina ma ci sta comodamente tutto,

in più è strutturata come un portafoglio, con spazio per le carte di credito (ahimè ) ed altro..

trovata in offerta a £13!!!!

non so se è solo una mia fissazione o se è veramente di moda,

ma quest'anno mi ispira molto la fantasia "hawaii"!

Il ciondolo non mi ricordo quanto l'ho pagato, ma è di Accessorize,

per cui lo trovate tranquillamente anche in un qualsiasi negozio della catena in Italia,

la camicia rossa l'ho presa a Portobello in un mercatino per £10

e la canottiera da H&M per mi sembra 15 o 20£, forse meno..

 

ed infine...

£58

 

L'ADOROOOO!!!!

La metterò sempre fino a consumarla..

 

Anche se l'ho lavata, ha ancora un pò del profumo di A&F,

ed avendola comprata ora so qual'è la mia taglia e ben presto

scialaquerò tutta la prossima paga sul sito di A&F...

 

Che ne dite??

 

Vista il poco interesse suscitato nel mio inutile moroso, ecco che mostro i miei acquisti a Pucio :

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012