Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 25 maggio 2010

LONDON DAY3

Ed ecco anche l'ultimo (il penultimo per la verità perchè dovrò OVVIAMENTE postare gli acquisti!!) post dedicato a Londra!

il terzo giorno come già detto l'abbiamo dedicato ai mercatini di Portobello e ad un picnic al parco!

Per andare ai mercatini bisogna prendere la metro per "Notting Hill Gate"

Non sono sicura che ci siano tutta la settimana, bisognerebbe controllare in quali giorni si svolgono..

il sabato sicuro, perchè ci siamo andate noi!

 

Ecco una breve panoramica del posto:

lasciati i mercatini (che erano super affollati, consiglio di visitarli preferibilmente un'altro giorno infrasettimanale!)

siamo andate al parco, ed esattamente Green Park, davanti a Buckingham Palace

ci siamo fermate a mangiare in un confortevole ristorante vicino all'ostello (non ricordo il nome..) prima di ritornare in stanza, cambiarci, ed uscire per andare a ballare! Purtroppo la serata in disco non è andata come prevista, abbiamo scelto a caso (essendo turiste..) la discoteca, e siamo finite in un certo "Metra", un posto che dal di fuori sembra molto accattivante, ma all'interno è orribile!!! Un buco dove tutta la massa si agita a ritmo di musica, con vi lascio immaginare che odori.. anche la gente non era delle migliori, un sacco di gente di colore (non sono razzista, ma quando ci sono solo loro c'è qualcosa che non quadra..) e i drink erano a peso d'oro.

Ci siamo volatilizzate in un batter d'occhio, un pò amareggiate di aver buttato 15 pounds, e ci siamo dirette in un posto dove l'entrata era libera, per evitare altre sorprese, dove la serata in effetti si è subito ripresa!

Non avevo la reflex con me ovviamente, per cui devo aspettare che Claudia mi passi le foto della serata, per cui restano ancora ben 2 post dedicati a Londra da propinarvi!

 

Ora vado a casa, sono ancora in ufficio che stavo aspettando delle persone..

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012