Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 25 maggio 2010

LONDON DAY2

Puff che fatica, ecco qui anche le foto del secondo giorno!!

La giornata non poteva cominciare meglio con una visita da Harrods!

su Harrods seguirà un post dedicato perchè non potendo fare le foto io che sono furba (...)

le ho dovute fare col cellulare e le devo scaricare..

il secondo giorno l'abbiamo passato interamente in centro dedicato allo shopping!!

E' stata una fortuna avere Claudia con noi perchè adora fotografare per cui abbiamo un sacco di foto,

e finalmente ho foto di me da postare!!!

per la pizza ci siamo fermate in una catena italiana di pizzerie nel bel rione di Covent Garden..

eh lo so, ma viaggiamo sempre in economia....

e poi non è che l'Inghilterra brilli per la buona cucina...

ci siamo relazionate con i locali...

qui stavo uscendo con un fare da "celebrity" dalla cabina e questo signore è venuto nella foto mentre ride di noi...

Ci siamo fermate per un gelato da Häagen Dasz nei pressi di Leicester Square prima di ritornare in "carcere" distrutte ma contente

Eccomi con il mio agognato acquisto da A&F (seguono dettagli!!!)

il negozio di A&F è come sempre FIGHISSIMO (vedi precedente post su Londra) e avendo preso la camicia nella giusta taglia

ho deciso che al più presto me ne comprerò altre dal sito!!!

 

Bene, detto questo ora me ne vado a dormire,

al più presto il post con le foto del terzo giorno, quelle di Harrods e quelle dello shopping!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012