Pagine

lunedì 24 maggio 2010

BACK FROM LONDON

 Ciao a tutti!
 
Dopo 4 giorni passati nel dormitorio femminile dell’ostello è con grande meraviglia che mi ritrovo viva, e a scrivere da casa mia…
 
Avrei voluto aggiornare il blog durante la nostra permanenza oltremanica, ma è stato pressochè impossibile! C’ho provato il primo giorno a colazione con il mouse in una mano ed il caffè nell’altra ma (OVVIAMENTE..) c’erano dei problemi alla connessione, e dopodichè non ho avuto molto tempo per mettermi al computer: sveglia le solite 22 ore al giorno, sempre in giro ed esausta.
D’alraparte passando solo 2 giorni a Londra (esculso il viaggio) è stato il solito tour de force per riuscire a vedere/fare il più possibile, e non mi è passato neanche per l’anticamera del cervello di sprecare anche solo un po’ del tempo prezioso davanti al PC..
 
La nostra permanenza è comunque andata BENISSIMO, sono ESTREMAMENTE soddisfatta di come è andata: aparte il fatto che ho perso 9/10 del mio udito a causa di Fernanda  la sua amica Claudia è simpaticissima e ci siamo subito trovate bene, senza nemmeno un attimo di “disagio”, il tempo era sorprendentemente splendido, sono riuscita a comprare praticamente tutto quello che cercavo, a buon prezzo e senza cercare troppo, (seguono dettagli!!!) e sono contenta di quello che abbiamo fatto.
 
Essendo già stata a Londra non avevo bisogno di farmi un giro turistico, anche perché Fernanda e Claudia erano lì già da lunedì e quindi l’avevano già fatto, per cui non c’era proprio alcun bisogno di rifarlo, abbiamo fatto shopping il primo giorno, ed il secondo siamo andate a Portobello e poi al parco (Green Park) per un picnic.
Siamo uscite ovviamente ogni sera, e l’ultima sera siamo andate a ballare –o perlomeno abbiamo cercato, visto che non ci siamo trovate affatto bene..- per cui quando sono tornata a casa sono letteralmente crollata sul divano. Abbiamo fatto ovviamente un casino di foto, per cui prestissimo aggiornerò con dei post divisi per giorni con ulteriori info/aneddoti!
 
Se siete interessati ad info per un viaggio a Londra cliccate QUI, una miniguida che avevo fatto a suo tempo, abbastanza completa, che aggiornerò con –non molte- ulteriori info nei prossimi post.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...