Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 10 maggio 2010

ACCESSORIZE!

Inteso come verbo imperativo, che mi auguro sia anche il vostro motto quando si tratta di vestirvi, quali fashion addicts, ma in questo caso inteso anche e soprattutto come il brand che ne porta il nome: io e Fernanji infatti nella noia della domenica abbiamo deciso di andare in spedizione al centro commerciale. Oltre a essere ulteriormente fiera di me stessa per non aver razziato il negozio (ma questa volta devo ammettere di aver avuto con me i soldi prettamente indispensabili per fare la spesa, ed ho dovuto attenermi a tale ordine, per non essere buttata fuori di casa con tutti i miei stracci dal mio povero moroso...), io e Fernanda abbiamo sbavato a lungo sugli scaffali di Accessorize, uscendo con le lacrime, ma anche col catalogo! Ecco di seguito alcune immagini tratte dal catalogo, che mi sono piaciute particolarmente (cioè tipo tutte... )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo la visita di questa domenica, mi sono autoproibita l'entrata in qualsiasi negozio della catena,

pena amputazione del portafoglio...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012