Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 26 aprile 2010

L'ETERNA LOTTA TRA ME E I COMPUTER - PARTE MCMXIII

Hola blog!

Scrivo solo un post veloce perchè volevo creare (finalmente) alcuni video; vi ricorderete forse di qualche settimana fa, quando, pur sull'orlo della bancarotta, ho speso ben 89 euri in un programma per la creazione di video. Ebbene, per effetto del mio gene della sfiga, ereditato da mio padre, OVVIAMENTE il programma non funziona, ed oggi finalmente mi sono decisa a raccattare quel nullafacente-genio dei computer di mio fratello per cercare una soluzione all'increscioso problema.

Ovviamente il programma quando lo prova mio fratello va benissimo, quindi adesso mi metterò a giocarci, perfettamente conscia del fatto che con me non funzionerà e che fra meno di 10 minuti pubblicherò un post di bestemmie...

 

Ecco alcune foto del genio al lavoro (mio fratello):

mio fratello mi fa morire dal ridere..!!

Se ci fosse qualche produttore comico tra i miei lettori vi prego di contattarmi!!!

 

Buona serata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012