Pagine

martedì 13 aprile 2010

DROWNIN MY SORROW INTO SHOPPING.. NOTHIN NEW HERE..!!

Hola!
Come va?


Io latito un po’ dal blog ultimamente, forse ve ne sarete accorte.. hanno di nuovo inibito l’accesso a Internet dal lavoro, ma soprattutto sono un po’ giù per una situazione che si è creata ultimamente e che mi disturba molto.. non sono nemmeno tanto giù sono semplicemente incazzata nera e molto molto delusa. 

Senza scrivere un papiro sui miei sentimenti, lascierò gli Offspring esprimerli per me, con questa canzone che rispecchia PERFETTAMENTE il mio stato d'animo e i miei sentimenti verso questa persona:

http://www.youtube.com/v/nOpiqfOIOpM&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f

Come ben sapete non scenderò nei dettagli, perché il blog è pubblico e non mi piace parlare o sparlare di persone che non sono davanti a me. Era solo per farvi sapere che non leggete le mie solite cazzate perchè non sono del solito umore top..  


Del resto ho già finito la paga, ricevuta mercoledì scorso.. ieri via dall’ufficio sono andata a fare un giro per città a saldare una parte dei miei debiti, ed oggi devo pagare  una multa (vi ricordate..?) e una rata del mio Eee PC. Mi sento esattamente come Paperino..!!!
Però vedete, come tutte le shopaholiche che si rispettino, pur non avendo nemmeno un euro, ho le mie mille risorse, ed ho potuto acquistare stando comodamente seduta davanti al computer le seguenti cose:

Vestitino stile Cameron Diaz in “What happens in Vegas” che ho tanto cercato senza risultati
Occhiali stile nerd supereconomici in plasticazza e lenti di zucchero filato…

Come?
Su Asos pagando con la carta di credito a finanziamento che (purtroppo) è in mio possesso..
Non avevo mai comprato su Asos, ma ho letto su moltissimi blog di ragazze che lo fanno e che si trovano bene, per cui ho provato. Vi saprò dire!

Vi auguro una buona giornata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...