Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 4 aprile 2010

BUONA PASQUA!

Buona Pasqua a tutti!!

Spero che voi passiate un'ottima Pasqua; per quel che mi riguarda sono reduce da una giornata infernale: ieri non mi sono letteralmente fermata un attimo.. mi sono svegliata alle 6, ho chiamato i piloti, ho un blur totale di tutto il resto della giornata in quanto ho solo che corso-mandato-fatto-scritto-compilato-parlato tutto il giorno, fino alle 21.... Dopodichè ho dormito in doccia mentre mi lavavo, mi sono asciugata tipo metà testa ed un secondo dopo ero svenuta in letto..

Stamattina sveglia alle 7, corsa tipo Rally per le vie cittadine ed ora sono appena scesa da bordo che aspetto che l'altra nave ormeggi.. devo cambiare lavoro. Chenneso, presidente della Repubblica o qualcosa del genere.

 

Domani sono libera ma ovviamente piove!!

Vista la mia depressione da sovraccumulo lavorativo sto facendo una lista mentale di tutte le cose che devo comprare.. Questo mese, un pò perchè ho finito e un pò per via del cambio stagione, dovrò comprare un casino di cose in profumeria tra creme e prodotti per i capelli..

 

Ah, tralaltro! La dottoressa mi ha fatto spendere -come forse già vi avevo detto- un ottantina di euro in farmacia in prodotti brufolicidi, al chè ieri mi sono fatta lo scrub con uno di questi e sono uscita con un eritema totale: faccia in fiamme e chiazze rosse.. ho messo la faccia nel vasetto della crema nivea e sono andata a dormire, ed oggi quando mi fanno gli auguri sono costretta a rispondere:

"Ah.. sai... preferirei non baciarti, ieri mi sono fatta uno scrub e sono tutta irritata.."

il che suscita sempre uno sguardo misto a compassione e "questa è totalmente scema" nell'interlocutore..

 

Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012