Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 21 marzo 2010

VIDEO BLOG: SATURDAY NIGHT!

Hola blog!

Ieri ho sprecato metà giornata, ma l'altra metà è andata decisamente bene! Vi spiego: venerdì sera ho lavorato su una petroliera che doveva finire per le 18 circa, e che invece ha finito a mezzanotte.... così io ho lavorato fino alle 2 e ovviamente il giorno dopo ho sbavato in letto fino alle 14.00....

Alle 17 mi vedo con Fernanda, che era particolarmente fastidiosa. Oltre a sentire Fernanda che si lamentava che aveva fame, che aveva sonno, che non aveva soldi ecc.. siamo riuscite a far shopping coi soldi che entrambe non avevamo! Incredibile! Mi faccio paura... Ovviamente non avendo soldi abbiamo visto almeno 500 capi mozzafiato di cui avevamo ASSOLUTAMENTE bisogno, mentre quando andiamo a fare shopping per necessità (ma quando??????  ) e coi soldi non troviamo mai niente, ma questo penso succeda a qualunque fashion addict.. o no?

Ovviamente dopo seguono foto del bottino!

 

Alle 19 circa invece di buttare Fernanda giù per una scogliera decido di portarla a mangiare, ed andiamo al solito Letiques dove ci divertiamo come due sceme!

Ecco la celebrazione del matrimonio di me e Fernanda (non eravamo ubriache....  )

 

http://www.youtube.com/v/Pr68qqF8Xmg&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f

Spero si capisca qualcosa oltre alle nostre risate a ultrasuoni....

 

Poi abbiamo tediato i poveri camerieri con le nostre barzellette insensate e mentre Fernanda è andata in bagno io ho colto occasione per mostrare tutto quello che avevamo comprato ai poveri camerieri...

 

Ma soprattutto..... PRETO!

 

 

Preto vuol dire nero in brasiliano, ma per qualche motivo a me suona più tipo polacco e va pronunciato facendo quel gesto da muratore albanese con la mano...

siamo andate avanti tutta la sera a ridere come deficienti...

 

"ehi, sai chi c'ha sposato?"

"no.."

"il PRETO!"

 

"Ciao, sono Dmitri Preto.."

 

"Ieri camminavo per strada, ho visto un mio amico e poi.. PRETO!!!"

 

OK capisco come per voi questi siano solo vaneggiamenti sensa senso e che abbiate cambiato sito mezz'ora fa e che io ora sto parlando da sola...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012