Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 22 marzo 2010

TO DO

Hola!

 

Oggi qui il tempo fa cag**e, piove a dirotto, ed io ho solo una felpa col cappuccio dello spessore di 2 mm...

E lì?

 

Visto che sono in mezzo alla strada, questo mese non andrò a lezione di batteria, in compenso suonerò a casa, per la gioia dei miei vicini, e dovrò anche fare le sequenti cose:

 

- creare altri schizzi per My Matchings

- creare la prima striscia per ItFB

- dopo la catastrofe della caldaia, continuare e parzialmnte rifare il mio fumetto "Damo Paza & Aza italian summer"

-creare delle immagini per un'idea di me e Fernanda, che vi svelerò a tempo debito

e altre cose di cui non mi ricordo...

 

E dopo Chri si lamenta che cazzeggio sempre davanti al PC senza combinare niente mentre lui deve lavare/cucinare/stirre ecc... eh, noi genii siamo fatti così..

 

Questa domenica come forse ben sapete si cambia l'ora. Sarà tra sabato e domenica, e siccome io e le mie abbiamo in programma un'uscita, questa si trasformerà in una "veglia primaverile": staremo in piedi fino alle 2, ora in cui avviene il cambiamento d'ora, e quindi brinderemo abbondantemente con i vari alcolici a portata di mano!

Penso che casulmente, dopo aver letto questo post, tutte le mie amiche avranno un impegno inderogabile questo sabato piuttosto che uscire con la sottoscritta per dare il solito spettacolo di sè...

 

Questo fatto mi ricorda anche un aneddoto di un paio di anni fa quando, in occasione del cambio d'ora, la mamma di Ale mi chiese:

Pam, hai cambiato l'orologio??

E io le risposi:

No no! E' sempre quello!!!

 

 

E voi che fate sabato? Avete programmi per la "veglia di Primavera"?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012