Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 14 marzo 2010

SATURDAY NIGHT OUTFIT!

Just listening:

 

http://www.youtube.com/v/0_nK-g8sMdg&hl=it_IT&fs=1&

 

Hola blog!

Io mi sono svegliata da poco e come potete sentire ho bisogno di ascoltare qualcosa di energetico!

Ieri io e Fernanda siamo uscite dopo cena, purtroppo non ho potuto vedermi prima perchè lavoravo! Ci siamo divertite un sacco comunque (come sempre con Fernanda ♥) però abbiamo lasciato scorrere l'alcohol forse un pò troppo...

 

Ecco l'outfit che ho scelto per ieri sera -finalmente ora che fa meno freddo posso ricominciare a vestirmi come una fashion blogger che si rispetti, non come un boscaiolo dell'alto adige....

 

gonna a vita alta - H&M

canottiera borchiata - Pimkie

calze in pizzo - Calzedonia

stiletti - Bata

sciarpa a righe - H&M

Giacchetta in finta pelle - H&M

mini Balenciaga nera ♥

 

se ti piace votalo su LOOKBOOK!

 

ed ecco le altre foto della serata:

ieri abbiamo importunato i nostri amici baristi talmente tanto che siamo riuscite ad ottenere un

"appointed photographer" personale!!

 

Per i triestini: come forse potete notare siamo al Letiques, posto che ci piace tantissimo,

a me piace molto anche l'Hydro City e l'Audace, ma a Fernanda no...

 

e voi che avete fatto ieri sera?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012