Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 2 marzo 2010

PROJECTS..

COULDN'T BE BOTHERED TO DO IT TWICE,

PLS USE TRANSLATOR ON YOUR LEFT FOR YOUR LANGUAGE!

-SORRY!

 

Buongiorno blog!

 

Qui abbiamo avuto un pò di nebbia, ma poi quasi sempre viene fuori il sole, non vedo l'ora di poter passare le pause pranzo al sole!

 

In questi giorni sono un pò occupata: il lavoro si è ripreso parecchio (grazie a dio..!!) e in questi ultimi giorni sono un pò indaffarata. Aparte il fatto che ieri ho saltato -di nuovo- il corso di confezione, nel quale vi confesso che ho veramente perso molto interesse, e penso di essere giunta alla conclusione finale che lascerò..

oltre a questo giovedì è li compleanno di Chri, e senza scendere troppo nei particolari perchè ogni tanto legge il blog, sto organizzando qualcosa!

Inoltre, le fashion blogger d'Italia hanno deciso di metter su baracca,  aprendo ben 2 siti dedicati. Non so ancora quali saranno i due siti (ma appeno lo saprò sarà mia cura informarvi), ma mi sono proposta per dare una mano, e vista la mia dimestichezza nel fare fumetti a carattere spiritoso mi è stato chiesto di partecipare al "magazine" con una rubrica fissa!!! Yay!! Ho già in mente qualcosa, ecco qua alcune idee:

 

- il personaggio che ho in mente sarebbe una ragazza che dovrebbe incarnare un pò tutte noi shopaholiche/fashion bloggers (ovviamente la plasmerò molto a mia immagine e somiglianza, anche perchè sarebbe difficile far vivere un personaggio molto diverso da me), dovrebbe essere patita del fashion ma anche un pò squattrinata, e con un ragazzo "inutile" che non sa cosa sia un outfit o una balenciaga.

- per il nome, avete voglia di aiutarmi voi?? Vorrei darle un nome italianissimo, ma che si può abbreviare con qualche nomignolo un pò frivolo e dal sapore estero (x farvi capire tipo Vittoria -> Vicky ma più "frivolo" e quasi ridicolo)

- vorrei che fosse laureata (visto che moltissime di voi sono studentesse universitarie) ma che già lavorasse (sennò sarebbe difficile per me creare degli aneddoti sulla vita universitaria..) e che avesse un lavoro un pò anomalo e non molto fashion.

- Per il titolo della rubrica avrei pensato a "Shopaholic (o fashion blogger o qualcos'altro) si nasce non si diventa".. che ne dite? Altre idee?

 

Mah, mi sembra tutto, voi avete altre idee?

 

Se riesco scriverò qualcos'altro più tardi!

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012