Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 4 marzo 2010

PAM TALES

Dunque blog, i miei 2 lettori avranno sicuramente notato la mia assenza ieri: in effetti, non ho avuto tempo per scrivere; ho avuto una delle mie solite "disavventure ospedaliere"....

 

Alle 18 finisco di lavorare e lascio il porto. Arrivata praticamente sotto casa, mi chiamano e devo correre di nuovo in porto, nel traffico post-lavoro..

 

Finisco di lavorare alle 19 circa, torno a casa, mi faccio la doccia e finalmente mi preparo per mangiare, visto che stavo svenendo dalla fame..

Siccome da un paio di giorni ho un piccolo problema, ed esattamente mi fa un pò male quando faccio pipì lo dico a Chri:

 

Chri: "Cosa?? Dobbiamo andare subito in ospedale!"

Pam: "Ma.. OK, ma prima mangiamo?"

Chri: "Noo!! Dobbiamo andare subito.."

Pam:

 

Dovete sapere che a Trieste abbiamo 2 (o più) ospedali, uno infantile, che cura anche problemi ginecologici, ed uno per tutto il resto.

Secondo Chri il mio problema era ginecologico, secondo me assolutamente no!!

 

Dopo aver atteso delle ore, vengo chiamata in ambulatorio, e quando spiego il mio problema ovviamente mi viene risposto che non è di loro competenza e che devo andare all'altro ospedale....

 

Stamattina per fortuna stavo meglio quindi non sono andata all'altro ospedale, ma adesso sto di nuovo così così quindi mi sa che dopo dovrò andarci...

 

Vedo di scrivere qualcosa di più felice più tardi....

 

PS: sto predisponendo per muovere il blog su blogspot. Il nuovo indirizzo sarà www.princesspamsdiary.com, quindi un dominio personale! Purtroppo non c'è proprio verso di importare questo lì, quindi sarà come se avessi un blog nuovo..  Vi informerò ovviamente quando smetterò di scrivere qui e passerò all'altro indirizzo, e vi invito a seguirmi numerosi anche lì!!!

 

PPS: All'organizzatrice del sito delle fashion blogger italiane il mio disegno è piaciuto molto, e verrà pubblicato, inoltre mi è stato detto che avrò una spazio dedicato ad una striscia settimanale, sarà divertentissimo! Visto che l'inaugurazione sarà il 6/3, mi è stato anche chiesto di fare un'illustrazione da postare in occasione dell'inaugurazione! Ho già qualcosa in mente, vedrete!!

 

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012