Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 7 marzo 2010

NEW SEASON'S SHOPPING

Come ogni shopaholic che si rispetti anch'io ho l'armadio che trabocca e non ho "mai niente da mettermi"...

Ecco quindi cosa ho comprato venerdì con Fernanda, 5 secondi dopo aver ricevuto la paga:

 

 

Da Pimkie, per tipo 15EUR. E’ leggera e perfetta per la nuova stagione, inoltre mi piaceva molto il colore, molto fresco. Ce l'avevano anche in molti altri colori!

 

 

Sempre da Pimkie, per 10 o 15 EUR. Mi piaceva molto la schiena, molto “da groupie” :)

 

 

 

In piena linea con i trends stagionali mi sono presa gli articoli sopra elencati, entrambi da H&M (canottiera 10 o 15EUR circa, sciarpa idem!)

Ed infine:

 

 

Ecco lo smalto più simile al Chanel Jade che ho trovato! Già che c’ero, ho portato a casa anche la versione in giallo canarino e blu cielo…

Avrò mai il coraggio di metterli..???

 

Ho preso anche delle canottiere uguali a questa per farle stampare, e 3 paia di leggings (tra i quali questi marroni) per 15,00EUR da Tally Weijl!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012