Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 26 marzo 2010

GRADUATION PICS

Hola blog!

 

Oggi, secondo i miei colleghi, sono vestita come un boscaiolo della foresta nera...

Senza contare che mi sono svegliata in super ritardo, sono letteralmente corsa al lavoro rischando di uccidere diverse vecchie per strada, i miei capelli sono terribili, se li guardi per più di 2 secondi ti potrebbero causare dei seri danni alla vista, ed ho una pessima cera che ho cercato di maschera con l'applicazione dei miei occhiali finti..

OK, ora sembra che sto indossando degli occhiali di carta, ma i miei occhiali finti sono un paio di occhiali da vista di Gucci comprati per tipo 300 EUR solo perchè mi piaceva la montatura, ed ovviamente le lenti sono normalissimo vetro visto che ho 11/10... in compenso, vedete, sono utili quando sono orrenda, perchè danno un tocco di stile al resto della sciatteria...

 

Ma quando arriva la primavera??? Qui da noi oggi sembra novembre...

 

Ecco alcune foto della laurea del fratello di Chri (agli interessati: il prima possibile appariranno su fb, datemi un pò di tempo..).

Ne ho fatte 20 milioni, quindi ve ne metto giusto qualcuna, vi risparmio quelle con gli zii, le disposizioni dei tavoli e le foto di ogni manicaretto..!!

 

Fernanda e Manu

la piccola Asia

guardate un pò chi si è autoinvitato..!!! Iasbez....

io e il mio inutile moroso.....

vi intimo a fare qualsiasi tipo di commento sui miei capelli, che ultimamente hanno vita propria....

il dottore ed i ragazzi

il dottore e le ragazze..!!!

un pezzo dell'outfit di me e Fernanji..

ringraziamo Chri per questa splendida foto....

 

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012