Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 23 marzo 2010

DAILY RATION OF PAMNESS....

Ciao blog!

 

Trieste è risorta dalla nebbia tipo 2 ore fa ed ora splende il sole, il che asciuga le strade, abbronza i visi dello stormo di studenti che cazzeggiano sulla fontana sotto al mio ufficio, e soprattutto ha un effetto positivo sul mio umore!

 

Stamattina la giornata è iniziata decisamente male:

Sveglia in ritardo con Pucio in testa, esco correndo e dimentico le solite cose indispensabili a casa, e non ultimo: vago senza meta per degli isolati perchè avevo dimenticato dove ho posteggiato la macchina.....!!

 

Pomeriggio mi vedo con Fernanji e poi devo andare dal tatuatore che mi deve ritoccare questo tatuaggio che ormai sta svanendo... seguono foto!

 

Ieri ho avuto un pomeriggio molto intrattenitivo: mi sono fatta da sola le foto per "in denim we trust" - l'evento organizzato dalle fashion blogger italiane (vedi Flowers bomb..) - e poi mi sono sbizzarita nel modificarle con effetti particolari e tocchi personali! Vedrete vedrete! Spero vi piaccia!! Domani il post!

 

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012