Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 21 marzo 2010

COSA NE PENSATE DI CHIARA FERRAGNI?

Ebbene?

Ho pensato di porvi questa domanda dopo aver letto alcuni commenti qui e lì...

 

Per quel che mi riguarda devo dire che mi piaceva molto, ma ultimamente non mi piace più tanto, tanto che non seguo nemmeno più il suo supervisitato blog. Lì ci trovo solo 520 foto di lei in ogni posa possibile immaginabile, e foto dei suoi outfit, che ultimamente (come anticipato) nemmeno mi sembrano tanto azzeccati, o mettibili, almeno ai miei occhi.

Mai una foto divertente, mai una cosa scritta che mi faccia ridere o che mi dia un'emozione, o che mi faccia pensare "anch'io ho pensato/detto/fatto questo!".

 

E giusto per la cronaca.. io e le mie amiche siamo convinte che tutte quelle borse che ha siano noleggiate...

 

Attenzione, non ne voglio parlar male, voglio esprimere un giudizio e sentire cosa ne pensate voi, se ne avete voglia!

Sicuramente siamo tutti d'accordo che è una gran bella ragazza, con un guardaroba molto grande.. e sono comunque "fiera" che le fashion blogger italiane si stanno finalmente facendo conoscere tra i media anche attraverso e grazie a lei.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012