Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 25 febbraio 2010

WISHLIST

FOR ENGLISH (AND OTHER LANGUAGES) PLS USE THE BUTTON ON YOUR LEFT!

 

Hola!

Ultimamente sto trascurando un pò il blog, e mi dispiace, perchè sto notando con piacere che sta crescendo sempre più! C'è un periodo un pò più incasinato al lavoro, che mi assorbe molto..

 

Comunque, al più presto vorrei fare un post con le tendenze primaverili, con -ovviamente- il mio parere personale! Quindi tornate presto per di qui!

 

Nel frattempo, vorrei scrivere una breve wishlist, così da ricordare a me stessa cosa mi serve, e per dare -forse- uno spunto anche a voi!! La metto anche a lato così sarà sempre visibile, e verrà -ovviamente- spesso modificata!

 

skinny jeans verde pino

skinny jeans bianchi

Miu Miu coffer bag

mini Balenciaga rossa

pochette nera con borchie

giacchetta jeans

leggings zebrati

calze collant a pois

calze collant a cuori

minidress crema

minidress bianco

giacchetta/e colorata/e in sequin

felpa bianca basic Pimkie

felpa/e colorata/e basic Pimkie

canottiere/Tees bianche da poter modificare personalmente

 

Per il momento mi sembra sia tutto, anche se tra 3 secondi mi verranno in mente altre 2 dozzine di cose da aggiungere....

 

PESSIMA NOTIZIA che ancora non vi ho dato: CAUSA FERNANDA () non andremo a Milano questo week end. Ci andremo il prossimo, ma allora non ci sarà più la fashion week...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012