Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 18 febbraio 2010

TODAY

Mood:

 

http://www.youtube.com/v/WbLoYVnh4sY&hl=it_IT&fs=1&

 

Oggi piove, è tutto grigio..

Io ho dovuto ripiegare su un outfit un pò più sportivo, soprattutto a causa del tempo poco clemente: T-shirt basic bianca con cardigan nero sopra, pantaloni marroni, con sopra un maxi giubbotto della Napapijri.

Se riesco seguono foto outfit più tardi.

 

Oggi non ho in programma un gran chè, ma domani dovremmo uscire a fare serata, sempre tempo permettendo (non so voi ma io sono molto "tempo-suscettibile": se è brutto o troppo freddo in genere mi rifiuto di uscire...) e sabato sono stata invitata all'anteprima del video di Bq-Ram feat. Tormento al quale ho partecipato. Ho già alcune idee per l'outfit, penso sarà qualcosa con gonna blu con calze in pizzo, canottiera con borchie, pochette di Accesories nera con fiocco o con pailettes e giacca stile Balmain e stiletti bata. Ma vedremo.. in caso che ne dite..?

 

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012